Home Calciomercato Luis Enrique pronto a tornare in Serie A? Lo vuole il Napoli

Luis Enrique pronto a tornare in Serie A? Lo vuole il Napoli

CONDIVIDI
Luis Enrique
Luis Enrique © Getty Images

NAPOLI – E’ Luis Enrique uno dei papabili candidati per il futuro della panchina del Napoli. In caso di addio di Sarri, potrebbe arrivare l’ex Barcellona.

Il Napoli vuole proseguire nel solco tracciato da Maurizio Sarri, anche per il futuro. Le vittorie devono arrivare necessariamente attraverso il bel gioco. La natura azzurra deve rimanere tale, anche in caso di addio al tecnico toscano, tentato dalle offerte arrivate da mezza Europa. Giocare bene, esaltare il talento dei calciatori della rosa e soprattutto deliziare i tifosi. Seguendo questa mission, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sarebbero pronti a sferrare un attacco decisivo in vista del possibile addio a Sarri. Il candidato n°1 per la panchina sarebbe Luis Enrique, tecnico spagnolo capace di portare il Barcellona a vincere tutto.

Luis Enrique pronto a tornare in Serie A? Lo vuole il Napoli

Come raccontato da Rai Sport, il tecnico, che ormai da quasi due stagioni sta assaporando il suo periodo sabbatico, pare pronto a tornare in carreggiata. Ripartire dall’Italia, paese che lo aveva accolto nel 2011-2012 quando fu chiamato a sedersi sulla panchina della Roma, potrebbe regalare grandissimi stimoli. Al momento ci sarebbero i primi contatti ma tutto dipende dalla decisione di Sarri che dovrà capire se lasciare in anticipo la compagine partenopea. Nel caso l’addio dovesse verificarsi, allora il Napoli punterebbe tutto su Luis Enrique. Decisivi saranno però i prossimi mesi. Sarri dovrà comprendere bene cosa fare del proprio futuro ed il finale di stagione sarà certamente decisivo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!