Home Calciomercato Lindelof Juventus, i bianconeri sul difensore svedese

Lindelof Juventus, i bianconeri sul difensore svedese

CONDIVIDI
Lindelof Juventus
Lindelof (Getty Images)

TORINO – Lindelof Juventus, i bianconeri stanno mettendo in atto un’opera di svecchiamento della propria rosa. Gli addii di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah e gli arrivi di Perin, Caldara e Spinazzola hanno già portato una ventata di novità, ma di certo non è finita qui. Si continua ad attendere l’arrivo di Emre Can, ma anche in altri reparti il rinnovamento potrebbe proseguire.

Lindelof Juventus, i bianconeri sul difensore svedese

Con il futuro di Benatia e soprattutto di Howedes fortemente in bilico, la Juventus guarda ad un vecchio pallino. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, i bianconeri ripensano a Victor Lindelof, il difensore svedese già inseguito nel 2016. Il giocatore ha trovato poco spazio quest’anno con il Manchester United e il ds Paratici ha allacciato i contatti con il suo entourage. Josè Mourinho, tecnico dei ‘Red Devils’, sembra però intenzionato a puntare su di lui e l’operazione appare piuttosto difficile. Soprattutto se il giocatore dovesse disputare, con la Svezia, un buon Mondiale, vedendo crescere la propria valutazione economica.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!