Home Calciomercato Lazzari Fiorentina, pronto l’assalto

Lazzari Fiorentina, pronto l’assalto

CONDIVIDI
Lazzari Fiorentina
Lazzari ©Getty Images

Fiorentina molto attiva sul mercato in vista della prossima stagione: il diretto generale Corvino vuole a tutti i costi Manuel Lazzari.

FIRENZE – Sta concludendo nel migliore dei modi la stagione in corso, ma la Fiorentina è già proiettata verso il futuro. La dirigenza viola, infatti, è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La priorità della Fiorentina è un esterno offensivo e già circolano in primi nomi finiti sul taccuino del direttore generale Pantaleo Corvino.

Lazzari Fiorentina, pronto l’assalto

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Gazzamercato.it’, ila dirigenza della Fiorentina avrebbe messo nel mirino Manuel Lazzari, esterno classe ’93 in forza alla Spal. Proprio nel prossimo weekend, precisamente domenica alle 12:30, Fiorentina e Spal si affronteranno nella 32esima giornata di Serie A. E Corvino potrebbe approfittare della situazione per chiedere nuove informazioni sul conto del 24enne di Valdagno. La principale alternativa si chiama Paolo Faragò, di proprietà del Cagliari, ma la Fiorentina proverà a chiudere per Lazzari. Il mercato estivo entrerà presto nel vivo e la Fiorentina è pronta a rinforzarsi ulteriormente in vista della prossima stagione. A cominciare da Manuel Lazzari, che potrebbe dire addio alla Spal per trasferirsi in Toscana in estate.