Home Calciomercato Lazio, Radu rinnova: il comunicato della società

Lazio, Radu rinnova: il comunicato della società

CONDIVIDI
Infermeria Lazio
Lazio festa © Getty Images

LAZIO, LA SITUAZIONE DI BADELJ E LUCAS LEIVA – Continua a destare preoccupazione la situazione in casa Lazio. Queste le ultime sui due centrocampisti infortunati: “Dopo gli esami strumentali, il calciatore Milan Badelj ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra. Non si tratta di alcuna lesione di rilievo, sarà monitorato quotidianamente ma i tempi di recupero dovrebbero essere relativamente brevi. Leiva ha riportato una lesione tra il primo ed il secondo grado all’adduttore, difficile ipotizzare il periodo di recupero ma viene monitorato quotidianamente” ha concluso.

Lazio, Radu rinnova. E arriva un colpo dalla Spagna

LAZIO, RADU RINNOVA. COLPO A ZERO DALLA SPAGNA – Stefan Radu ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio fino al 2021. Classe ’86, 322 partite, 7 reti e 12 stagioni con la Lazio, concluderà la sua carriera nella Lazio per diventare successivamente dirigente. Questo il comunicato del club: ”La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Stefan Radu sino al 30 giugno 2021.” Intanto il ds Tare ha già in pugno un super colpo: Iker Muniain, stellina di proprietà dell’Athletic Bilbao, sarebbe stato bloccato a parametro zero. Classe 1992, in scadenza a giugno, non sembra intenzionato a rinnovare e ci sarebbe un accordo verbale con i biancocelesti. Lo riferisce il Corriere dello Sport. 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!