Home Calciomercato Kanté Real Madrid, pronto l’assalto

Kanté Real Madrid, pronto l’assalto

CONDIVIDI
Kanté Real Madrid
Kanté ©Getty Images

Kanté Real Madrid, pronto l’assalto dei campioni d’Europa in carica: il centrocampista francese potrebbe dire addio al Real Madrid.

CALCIOMERCATO REAL MADRID – Si chiama N’Golo Kanté uno dei principali obiettivi di mercato del Real Madrid in vista della prossima stagione. Lo riferisce il portale francese ‘Le10Sport’, secondo cui i campioni d’Europa in carica sarebbero pronti ad affondare il colpo per il centrocampista del Chelsea classe ’91. Attenzione anche al Paris Saint-Germain, che è da tempo sulle tracce di Kanté. >>> KANTE’ RINNOVA COL CHELSEA?

Mercato Real Madrid, piace Eriksen

Potrebbe essere Christian Eriksen il sostituto di Modric al Real Madrid. L’ennesima conferma arriva da ‘Cadena Cope’, secondo cui la dirigenza dei campioni d’Europa in carica sarebbe entrata nell’ordine di idee di affondare il colpo decisivo la prossima estate: il contratto di Eriksen con il Tottenham scade il 30 giugno 2020 e in casa Real sono convinti che l’affare possa concretizzarsi a prezzi accessibili. >>> ERIKSEN NEL MIRINO DEL REAL MADRID

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!