Home Calciomercato Kanté Chelsea, si lavora al rinnovo

Kanté Chelsea, si lavora al rinnovo

CONDIVIDI
Kanté Chelsea
Kanté ©Getty Images

Kanté Chelsea, si lavora al rinnovo: il forte centrocampista francese classe ’91 potrebbe dunque rimanere a Londra ancora a lungo.

CALCIOMERCATO CHELSEA – Nonostante il pressing di alcune delle principali compagini europee, N’Golo Kanté potrebbe rinnovare a breve con il Chelsea. Lo riferisce oggi il ‘Daily Mirror’, secondo cui la dirigenza dei ‘Blues’ starebbe lavorando al rinnovo del giocatore che ha un contratto fino al 2021 con il club londinese. In casa Chelsea c’è un cauto ottimismo in merito alla possibile fumata bianca e dunque alla firma di Kanté. >>> KANTE’ PIACE A PSG E BARCELLONA

Mercato Chelsea, piace Romagnoli

Alessio Romagnoli è sempre più un uomo mercato del Milan. Come riporta il ‘Telegraph’, il Chelsea lo vuole per sostituire alcuni elementi che con ogni probabilità saluteranno entro fine anno: si tratta di Cahill e Christensen, pronti a fare le valigie tra nuove opportunità di mercato e scadenze di contratto. Su precisa indicazione di Sarri, il 23enne rossonero sarebbe stato messo in cima alla lista degli acquisti per la prossima stagione. L’ex Roma, però, è considerato tra gli incedibili da Leonardo visto il peso all’interno della rosa e l’età (classe ’95), un dettaglio non di poco conto per una società che ha speso molto per avere un ricambio generazionale che possa lottare per obiettivi importanti in futuro. >>> ROMAGNOLI NEL MIRINO DEL CHELSEA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!