Home Calciomercato Jorginho Manchester City, il Napoli chiede 60 milioni

Jorginho Manchester City, il Napoli chiede 60 milioni

CONDIVIDI
Jorginho Manchester City
Jorginho © Getty Images

Jorginho Manchester City, il Napoli chiede 60 milioni per il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano classe ’91.

MANCHESTER – Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, il Manchester City vuole portare Jorginho in Inghilterra la prossima stagione. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano piace parecchio a Guardiola e adesso la dirigenza dei ‘Citizens’ è al lavoro per accontentare il suo allenatore. La prima richiesta del Napoli, però, è particolarmente elevata.

Jorginho Manchester City, il Napoli chiede 60 milioni

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle scorse ore ci sarebbe stato il primo importante contatto tra le due società e il presidente De Laurentiis chiede addirittura 60 milioni per il suo giocatore. Una richiesta considerata al momento eccessiva dalla dirigenza inglese che, però, tornerà a farsi sotto nelle prossime settimane. Jorginho è uno dei principali obiettivi di mercato di Pep Guardiola in vista della prossima stagione, ma non a queste cifre. Il City, dunque, punta allo sconto per chiudere l’operazione con il Napoli per l’ex Verona.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!