Home Calciomercato James Rodriguez Juventus, i bianconeri non mollano: la situazione

James Rodriguez Juventus, i bianconeri non mollano: la situazione

CONDIVIDI
James Rodriguez Napoli
James Rodriguez (Getty Images)

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS, LA SITUAZIONE – Come riporta ‘El Pais’, la Juventus starebbe pensando seriamente allo sbarco del trequartista colombiano a Torino. Dopo l’acquisto di Ronaldo, i bianconeri vogliono un altro colpo internazionale per diventare sempre più forti e sperare di vincere l’agognata Champions League. Se il Barcellona di Valverde, il Manchester City di Guardiola e il Liverpool di Klopp sembrano le maggiori accreditate per vincere la competizione, con l’arrivo di un big la Juventus potrebbe diventare l’assoluta favorita principale per la possibile conquista della grande coppa.

James Rodriguez Juventus, la situazione

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS, I BIANCONERI STUDIANO IL COLPO – E dalla Spagna sostengono che Fabio Paratici sta continuando a sondare il mercato internazionale per rimpolpare una rosa sempre più all’altezza della situazione. E James Rodriguez, in uscita dal Bayern Monaco, sembra il nome principale che corrisponde all’identikit tracciato dal club. Il Bayern Monaco non riscatterà il classe ’91 e il colombiano dovrebbe ritornare alle dipendenze di Florentino Perez, pronto a rimetterlo sul mercato se dovesse arrivare un’offerta congrua. In caso contrario, non sarebbe da escludere un reintegro nei ranghi madrileni con il nuovo allenatore Solari, mister che sta conquistando lo spogliatoio a suon di vittorie dopo l’esonero di Lopetegui.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!