Home Calciomercato Jackson Martinez torna in Portogallo: ufficiale l’approdo al Portimonense

Jackson Martinez torna in Portogallo: ufficiale l’approdo al Portimonense

CONDIVIDI
Jackson Martinez Jiangsu Suning
Jackson Martinez ©Getty Images

Jackson Martinez lascia ufficialmente la Cina per far ritorno in quella che è la sua seconda casa, il Portogallo. Ufficiale l’arrivo al Portimonense.

JACKSON MARTINEZ TORNA IN EUROPA – Dopo due anni a dir poco fallimentari vissuti in Cina, Jackson Martinez ha deciso di mollare tutto e ricominciare dal Portogallo, paese che negli scorsi anni era diventato la sua casa a tutti gli effetti. Il bomber ex Porto, che qualche settimana fa aveva rescisso il suo contratto con il Guangzhou Evergrande dopo la bellezza di 10 presenze in due anni, ha firmato ufficialmente per il Portimonense, compagine che milita nella Serie A lusitana e che ha come obiettivo stagionale la salvezza. <<<UN’ALTRA BIG CI AVEVA PROVATO PER JACKSON MARTINEZ>>>

JACKSON MARTINEZ RITROVERA’ IL TALENTO SMARRITO – Quasi due anni di stop sono veramente tanti, anche per il più talentuoso dei calciatori. Jackson Martinez riuscirà a riprendere il filo con la carriera, ritornando a fare gol nel più breve tempo possibile? I tifosi del piccolo club lusitano ci sperano. Quel numero 0 alla voce “punti in classifica” fa paura in vista di una stagione lunga e complessa. <<<UN ALLENATORE ITALIANO AVEVA ESCLUSO JACKSON MARTINEZ: ECCO CHI E’ STATO A METTERLO FUORI ROSA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!