Home Calciomercato Inter, parla Karamoh: ‘Ho valutato l’addio per molti mesi…’

Inter, parla Karamoh: ‘Ho valutato l’addio per molti mesi…’

CONDIVIDI
Karamoh
Karamoh © Getty Images

Nessun rimpianto per Yann Karamoh. L’attaccante di proprietà dell’Inter, oggi al Bordeaux, è tornato a parlare della sua esperienza nerazzurra.

KARAMOH TORNA A PARLARE DELL’INTER – Una scelta ben studiata e che si spera possa portare i suoi frutti. Yann Karamoh, attaccante dell’Inter trasferitosi in prestito al Bordeaux, non rimpiange la decisione di essere andato via da Milano per poter acquisire maggiore esperienza in Ligue 1. Intervistato da Foot365, il calciatore classe 1998, ha raccontato il processo che lo ha portato lontano da Milano. <<<INTER-MILAN, PARLA HUBNER: “ECCO COME FINIRA’ IL DERBY”>>>

HO PRESO LA DECISIONE GIUSTA” – Arrivare al Bordeaux è stata una scelta studiata molto attentamente – ha esordito il funambolo francese – La gente pensa che io abbia deciso all’ultimo minuto ma io ci ho pensato per molti mesi. Era un trasferimento messo a punto molti mesi prima. Non ho nessun rimpianto e non ne avrò mai. Non ho perso molto all’Inter, al massimo un po’ di confidenza con il campo. Certo, era difficile non giocare, ma sono comunque giovane”. <<<JUVENTUS-INTER DEL ’98, PARLA SIMONI: “VI DICO COME SAREBBE FINITA CON LA VAR…”>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!