Home Calciomercato Ibrahimovic Milan, incontro tra Raiola e Leonardo

Ibrahimovic Milan, incontro tra Raiola e Leonardo

CONDIVIDI
Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images
Ibrahimovic Milan, spunta un incontro tra Raiola e Leonardo: i rossoneri sognano ancora di riportare in Italia il campione svedese.
FUTURO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME – Il Milan sogna ancora di riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, circa dieci giorni fa ci sarebbe stato un importante incontro tra l’agente Raiola e il duo Maldini-Leonardo: il campione svedese è pronto a salutare i Los Angeles Galaxy e la MLS, ma sarebbe disposto a tornare in Italia solo per recitare un ruolo da protagonista assoluto. Quale sarà la posizione del club rossonero? >>> FUTURO IBRAHIMOVIC, ANNUNCIO DELLO SVEDESE 

Milan-Betis, ecco i convocati di Gattuso

Al termine dell’allenamento di ieri, l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani contro il Betis, valida per la terza giornata del girone di Europa League (Gruppo F). Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Calabria, Caldara, Laxalt, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!