Home Calciomercato Golovin Juventus, il CSKA Mosca chiede 25 milioni

Golovin Juventus, il CSKA Mosca chiede 25 milioni

CONDIVIDI
Golovin Juventus
Marotta © Getty Images

Golovin Juventus, il CSKA Mosca chiede 25 milioni: Marotta e Paratici continuano a monitorare con attenzione il 22enne russo.

TORINO – La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e per tornare a recitare un ruolo da protagonista anche in Europa. La dirigenza di corso Galileo Ferraris vuole regalare ad Allegri innesti mirati in tutti i reparti e una delle priorità assolute è sicuramente un centrocampista di qualità. Sono diversi i nomi che circolano in tal senso in casa bianconera, ma uno dei profili che maggiormente intrigano è quello di Aleksandr Golovin, 22enne del CSKA Mosca e della nazionale russa.

Golovin Juve, nuove conferme

La dirigenza russa, però, non è disposta a concedere sconti per uno dei suoi gioielli e chiede un bel po’ di soldi per il cartellino del 22enne di Kaltan. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Corriere.it’, il CSKA chiederebbe almeno 25 milioni di euro per la cessione del giocatore. Marotta è al lavoro per chiedere uno sconto, ma l’affare potrebbe alla fine concretizzarsi anche intorno a queste cifre. Juve, dunque, attivissima sul mercato in vista del prossimo anno.