Home Calciomercato Gabbiadini Bologna, tentativo rossoblu

Gabbiadini Bologna, tentativo rossoblu

CONDIVIDI
Gabbiadini
Gabbiadini © Getty Images

Gabbiadini Bologna, parte la trattativa. Dopo la cessione di Verdi al Napoli e quella ormai ad un passo di Masina al Watford è tempo di pensare agli acquisti in casa rossoblu. Il primo obiettivo sembra essere Manolo Gabbiadini. Il giocatore in passato ha già vestito la maglia del club emiliano per una stagione, rimanendo molto legato alla società. Una trattativa non facile con il Southampton che non ha intenzione di svendere il cartellino della punta, ma in questo caso sarà decisiva la volontà del giocatore.

Calciomercato Bologna news, Gabbiadini nel mirino

Le alternative per il ruolo di attaccante sono rappresentate da Inglese, Paloschi e Lasagna ma al momento non sono partite delle trattative vere e proprie. Per prendere il posto del partente Masina invece piace molto Mattiello dell’Atalanta. L’esterno sinistro potrebbe partire in estate anche se i bergamaschi vorrebbero inserirlo nella trattativa per Di Francesco. Il figlio dell’allenatore della Roma al momento è considerato incedibile dalla società di Saputo anche se sarà decisivo il parere di Inzaghi nei suoi confronti. Capitolo Destro: il centravanti ha poco mercato in Italia considerato il suo ingaggio che sfiora i due milioni. La punta potrebbe anche restare per provare a rilanciarsi con un nuovo allenatore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!