Home Calciomercato Futuro Rugani, sirene dalla Premier League

Futuro Rugani, sirene dalla Premier League

CONDIVIDI
Futuro Rugani
Rugani © Getty Images

Rugani potrebbe dire addio alla Juventus al termine di questa stagione: il difensore bianconero piace parecchio in Premier League.

TORINO – Il calciomercato Juventus è pronto ad entrare nel vivo in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri, ma occhio anche alle operazioni in uscita. E attenzione soprattutto alla situazione di Daniele Rugani, che vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e che potrebbe cambiare maglia in estate.

Futuro Rugani, sirene dalla Premier League

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Tuttosport’, l’ex Empoli sarebbe finito nel mirino di diversi club della Premier League. In questa stagione, Rugani ha collezionato 16 presenze in Serie A, due in Champions e due in Coppa Italia e la dirigenza di corso Galileo Ferraris crede moltissimo in lui nonostante lo scarso minutaggio. Attenzione, però, alle sorprese. Marotta e Paratici potrebbero decidere di cedere il giocatore in caso di offerta importante. Rugani è legato ai campioni d’Italia in carica da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma la sua permanenza in bianconero non appare più così scontata. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo in vista della prossima stagione.