Home Calciomercato Futuro Robben, spunta il Groningen

Futuro Robben, spunta il Groningen

CONDIVIDI
Futuro Robben
Robben © Getty Images

Futuro Robben, spunta il Groningen: colpo di scena nel futuro dell’esperto esterno d’attacco del Bayern Monaco classe ’84.

FUTURO ROBBEN, LE ULTIMISSIME – Il suo contratto con il Bayern Monaco scade il prossimo 30 giugno e Arjen Robben potrebbe dire addio alla Germania e al club bavarese. Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui l’esterno d’attacco olandese classe ’84 potrebbe tornare a giocare in patria e più precisamente nel Groningen, club in cui ha già giocato dal 1996 al 2002.

James Juventus, nuove conferme

La Juventus tenta il clamoroso colpo già a gennaio. Secondo ‘Sport Bild’, il Bayern Monaco vuole lasciar libero James Rodriguez prima di riscattarlo dal Real Madrid. La Juventus sarebbe in pole in virtù degli splendidi rapporti con il procuratore Mendes, lo stesso di Ronaldo, che starebbe già lavorando per portarlo a Torino nella sessione invernale. Il Bayern Monaco, che ha l’accordo per il riscatto per 35,2 milioni di euro, starebbe pensando di non riscattarlo mettendolo così sul mercato. >>> JUVE SULLE TRACCE DI JAMES RODRIGUEZ

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!