Home Calciomercato Futuro Pastore, annuncio: “Non so ancora dove giocherò l’anno prossimo”

Futuro Pastore, annuncio: “Non so ancora dove giocherò l’anno prossimo”

CONDIVIDI
Futuro Pastore
Pastore ©Getty Images

Pastore ancora non ha deciso dove giocare nella prossima stagione: ecco infatti quanto ammesso dal 28enne del Paris Saint-Germain.

PARIGI – Ieri sera si è laureato campione di Francia con il Paris Saint-Germain, ma Javier Pastore sembra destinato a cambiare maglia in estate. Il 28enne argentino non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione visto che sulle sue tracce c’è mezza Europa. Ma adesso l’ex Palermo prova a fare chiarezza sul suo futuro nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Futuro Pastore, annuncio dell’argentino

Non so ancora cosa farà nella prossima stagione, il mio principale obiettivo è concludere nel migliore dei modi questa stagione. Poi valuterò con calma. Io e i miei compagni di squadra abbiamo ancora una Coppa da vincere e, dunque, speriamo di essere sempre al 100%. Per quanto vediamo il dopo, vediamo con calma…”. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2019, ma Pastore vuole giocare con maggiore continuità ed è pronto a salutare la compagnia tra qualche settimana. Ci aveva provato anche l’Inter a gennaio, ma poi il 28enne di Cordoba è rimasto in Francia al Paris Saint-Germain. Adesso, però, la sua avventura a Parigi sembra essere giunta davvero al capolinea e il suo addio appare vicinissimo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!