Home Calciomercato Futuro Orsolini, annuncio: “Resto al Bologna anche l’anno prossimo”

Futuro Orsolini, annuncio: “Resto al Bologna anche l’anno prossimo”

CONDIVIDI
Futuro Orsolini
Orsolini ©Getty Images

Orsolini rimarrà al Bologna anche nella prossima stagione: ecco quanto dichiarato in queste ore dal 21enne di proprietà della Juventus.

BOLOGNA – Recentemente si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, ma Riccardo Orsolini vuole tornare ad essere protagonista. Il 21enne del Bologna, il cui cartellino è ancora di proprietà della Juventus, ha parlato in queste ore del suo futuro ai microfoni di ‘Tuttosport’:

Futuro Orsolini, ecco l’annuncio

“La mia avventura in Serie A non è stata fin qui esaltante e ho pagato la differenza di categoria. La prossima stagione, però, lavorerò duramente per tornare ad essere protagonista. Futuro? Voglio proseguire con questa maglia fino a giugno 2019, quando scadrà il prestito. In allenamento cerco di imparare dai migliori. In passato l’ho fatto con Gomez e Ilicic, mentre in questa stagione cerco di seguire il la crescita di Di Francesco e Verdi. Mi ispiro a Robben, Douglas Costa e Suso”. Parole importanti da parte di una delle più grandi promesse del calcio italiano. La dirigenza della Juventus crede moltissimo nel giocatore e, non a caso, ha deciso di darlo via soltanto in prestito. Ma, dopo il Bologna, il futuro di Orsolini sarà targato Juve.