Home Calciomercato Futuro Milenkovic, si inserisce il Manchester City

Futuro Milenkovic, si inserisce il Manchester City

CONDIVIDI
Futuro Milenkovic
Milenkovic © Getty Images

Futuro Milenkovic, si inserisce il Manchester City: il difensore serbo della Fiorentina potrebbe a sorpresa trasferirsi in Inghilterra.

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Piace tantissimo alla Juventus, ma alla fine Nikola Milenkovic potrebbe dire addio alla Serie A per trasferirsi in Premier League. Lo riferisce la redazione di ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza del Manchester City avrebbe già visionato da vicino il 20enne serbo in occasione della gara tra Fiorentina e Atalanta e adesso sarebbe pronta ad affondare il colpo. Una pessima notizia per la Juve… >>> FUTURO MILENKOVIC, OFFERTA DA 40 MILIONI

Chiesa Fiorentina, in arrivo il rinnovo

Nonostante il pressing di alcune delle principali squadre d’Europa, tra cui il Chelsea, Federico Chiesa potrebbe presto rinnovare con la Fiorentina. A rivelarlo è il ‘Qs-La Nazione’, secondo cui la dirigenza viola sarebbe al lavoro per rivedere l’entità economica dell’ingaggio del giocatore che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la Fiorentina. I tifosi viola e il tecnico Pioli incrociano le dita e si augurano di poter ammirare ancora la grandissima qualità dell’esterno d’attacco originario di Genova classe ’97. >>> MERCATO FIORENTINA, SI AVVICINA IL RINNOVO DI CHIESA 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!