Home Calciomercato Futuro Hernandez, l’attaccante vuole lasciare il West Ham

Futuro Hernandez, l’attaccante vuole lasciare il West Ham

CONDIVIDI
Futuro Hernandez
Hernandez ©Getty Images

Svolta nel futuro di Hernandez: l’attaccante messicano ha intenzione di dire addio al West Ham al termine di questa stagione.

LONDRA – Domenica pomeriggio ha messo a segno la rete del pari contro il Chelsea, ma Javier ‘Chicharito’ Hernandez potrebbe dire addio al West Ham a fine stagione. L’attaccante messicano, classe ’88, continua a trovare poco spazio negli ‘Hammers’ e avrebbe intenzione di cambiare aria. Per giocare con maggiore continuità e per dimostrare a tutti di essere ancora particolarmente efficace nell’era di rigore avversaria.

Futuro Hernandez, l’attaccante vuole lasciare il West Ham

E adesso arrivano ulteriori conferme in merito al possibile divorzio in estate. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mirror’, Hernandez vorrebbe giocare con continuità e potrebbe lasciare il West Ham a fine stagione. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2020, ma le strade del messicano e del West Ham potrebbero separarsi tra qualche mese. Il giocatore vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione. Resta da capire quale sarà la prossima destinazione dell’ex Bayer Leverkusen, che punta in ogni caso a concludere nel migliore dei modi la stagione. E, solo successivamente, inizierà a pensare ad un suo possibile trasferimento.