Home Calciomercato Futuro Griezmann, annuncio: “Ho preso la mia decisione, ma non la comunico...

Futuro Griezmann, annuncio: “Ho preso la mia decisione, ma non la comunico oggi”

CONDIVIDI
Futuro Griezmann
Griezmann ©Getty Images

Futuro Griezmann, arriva l’annuncio dell’attaccante dell’Atletico Madrid direttamente dal ritiro della Nazionale francese.

PARIGI – In Spagna non hanno dubbi in merito al suo imminente trasferimento al Barcellona, ma intanto Antoine Griezmann non svela ancora il suo futuro. Era atteso per oggi l’annuncio ufficiale da parte dell’attaccante dell’Atletico Madrid che, però, spiazza tutti dal ritiro della Nazionale francese. Ecco infatti quanto ammesso in questi minuti dal 27enne originario di Macon:

Futuro Griezmann, annuncio ufficiale

Ho preso la mia decisione, ma non ho intenzione di comunicarla oggi. Non è il momento opportuno per farlo…”. Il futuro di uno degli attaccanti più forti al mondo, dunque, resta ancora avvolto nel mistero. Sono in molti a credere che sia ormai tutto fatto per il suo trasferimento al Barça, ma in tanti pensano che abbia deciso di continuare con la maglia dell’Atletico Madrid. Se ne saprà di più nelle prossime settimane, molto probabilmente al termine del Mondiale in Russia. Alla fine Antoine Griezmann deciderà davvero di continuare la sua esperienza con il club allenato da Diego Simeone o preferirà trasferirsi al Barcellona per giocare con Messi e Suarez? Lo scopriremo presto…