Home Calciomercato Futuro Dembélé, può lasciare il Barcellona in estate!

Futuro Dembélé, può lasciare il Barcellona in estate!

CONDIVIDI
Futuro Dembélé
Dembélé ©Getty Images

Colpo di scena per quel che riguarda il calciomercato del Barcellona: Dembélé potrebbe indatti dire addio ai blaugrana in estate.

BARCELLONA – Si è trasferito al Barcellona lo scorso 25 agosto per la bellezza di 105 milioni di euro più bonus, ma Ousmane Dembelé potrebbe fare le valigie a fine stagione. Il 20enne francese ha fin qui deluso le aspettative dei tifosi e del tecnico Valverde e potrebbe essere ceduto in caso di offerta importante. Occhio, dunque, alle sorprese in casa Barça visto che un’eventuale cessione di Dembelé potrebbe costringere la dirigenza blaugrana a prendere un altro giocatore nel reparto offensivo.

Futuro Dembélé, può lasciare il Barcellona in estate

E adesso arrivano conferme proprio in tal senso. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Don Balon’, il Barcellona starebbe valutando di cedere l’ex Borussia Dortmund per rientrare parzialmente nel grandissimo investimento fatto la scorsa estate. Una svolta inaspettata fino a qualche settimana fa. Il giocatore non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione, ma resta da capire chi sarà disposto a spendere così tanti soldi per un 20enne. Al momento in pole per il suo acquisto ci sarebbe l’Arsenal, da sempre molto attivo sul mercato delle più grandi promesse del panorama calcistico internazionale.

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!