Home Calciomercato Futuro de Vrij, Tare: “Decisione definitiva a breve”

Futuro de Vrij, Tare: “Decisione definitiva a breve”

CONDIVIDI
Tare ©Getty Images

MILANO – E’ uno dei pezzi pregiati della Lazio ed è finito nel mirino di alcune delle principali compagini italiane e non solo, ma alla fine Stefan de Vrij potrebbe rinnovare il suo contratto con il club biancoceleste, in scadenza il prossimo 30 giugno 2018. A fare chiarezza sul futuro del difensore olandese (classe ’92) è questa volta il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’ pochi istanti prima del fischio d’inizio dell’attesa sfida contro l’Inter di Spalletti:

Futuro de Vrij, il commenti di Igli Tare

Rinnovo de Vrij? Stiamo discutendo, a breve dovrebbe esserci una decisione definitiva“. Restano alla finestra Juventus, Inter e alcune Big inglesi, pronte a tutto pur di assicurarsi le prestazioni dell’ex Feyenoord, reduce da una buonissima prima parte di stagione con la casacca della Lazio. Il suo futuro sarà ancora a tinte biancocelesti?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!