Home Calciomercato Futuro Brozovic, parla l’agente: “Molti top club lo seguono, dipende dall’Inter…”

Futuro Brozovic, parla l’agente: “Molti top club lo seguono, dipende dall’Inter…”

CONDIVIDI
Futuro Brozovic
Brozovic © Getty Images

Futuro Brozovic, parla in queste ore l’agente del forte centrocampista croato classe ’92 che attualmente indossa la maglia dell’Inter.

MILANO – Prima sembrava vicinissimo alla cessione, poi con calma e sacrifici si è conquistato la fiducia di Spalletti e un posto da titolare nell’Inter. Marcelo Brozovic è una delle note più liete della stagione nerazzurra, ma il suo futuro resta tutto da scrivere. A confermarlo è l’agente del centrocampista croato, Miroslav Bicanic, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Calciomercato.com’:

Brozovic Inter, futuro tutto da scrivere

“Confermo che in passato è stato davvero vicino al trasferimento in Spagna, ma poi l’Inter ha creduto in lui e ha trovato spazio nel suo vero ruolo, davanti alla difesa. Interesse di altre squadre? Sì, posso confermare che diversi top club hanno chiesto informazioni sul conto di Marcelo, ma non posso aggiungere altro. Lui considera l’Inter casa sua, gli piace Milano e si prepara a giocare la Champions League. Ma se rimarrà o meno dipende dall’Inter e dal mercato…“. Un annuncio importante, che potrebbe aprire nuovi scenari per quel che riguarda il futuro di Marcelo Brozovic e il mercato dell’Inter.