Home Calciomercato Futuro Brozovic, l’Inter sta pensando di cederlo

Futuro Brozovic, l’Inter sta pensando di cederlo

CONDIVIDI
Futuro Brozovic
Brozovic © Getty Images

Le ultimissime per quel che riguarda il calciomercato Inter: i nerazzurri starebbero pensando di cedere Brozovic in estate.

MILANO – La dirigenza dell’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti in vista della prossima stagione. Ma questo non è l’unico obiettivo della società nerazzurra, che punta anche a sfoltire la rosa cedendo quei giocatori che non rientrato più nei piani dell’allenatore toscano. E tra i principali indiziati a fare le valigie c’è sicuramente Marcelo Brozovic, che vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e che sembra destinato salutare la compagnia.

Futuro Brozovic, l’Inter sta pensando di cederlo

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, il ds Ausilio starebbe provando a vendere qualche big che possa significare plusvalenza. E proprio Brozovic potrebbe essere venduto ad una cifra accettabile da reinvestire poi per qualche colpo in entrata. Da qui a giugno tutto ancora può accadere e i progetti dell’Inter potrebbero anche cambiare, ma l’avventura di Brozovic in nerazzurro potrebbe essere davvero giunta al capolinea. Il giocatore piace a diversi club europei e anche a gennaio è stato molto vicino al Siviglia e alla Liga spagnola. Vedremo come andrà a finire e vi terremo sicuramente aggiornati.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!