Home Calciomercato Flamengo Vidal, che annuncio: ”Sarebbe un sogno”

Flamengo Vidal, che annuncio: ”Sarebbe un sogno”

CONDIVIDI
Bundesliga 24a giornata
Vidal © Getty Images

MILANOVidal lascia tutti di stucco: potrebbe decidere di andare in Brasile piuttosto che continuare la carriera in Europa. Sono queste le ultime news in merito al destino calcistico dell’ex Juventus, ora al Bayern Monaco ma in procinto di andare via. Per lui potrebbe spianarsi la strada che porta al Napoli in virtù dell’arrivo di Ancelotti. Come riporta ‘Mediaset’, attenzione però alla tentazione Flamengo Vidal: ”E’ un club che mi piace. Sono molto legato a Renato Augusto e mi piacerebbe vivere tutto ciò che mi ha raccontato dell’atmosfera che si respira. Giocare al Maracanà sarebbe un sogno, non esiterei a rispondere positivamente. Se mi contatteranno sono disponibile, vinceremo qualsiasi competizione” ha detto.

Flamengo Vidal, opzione clamorosa: ”Un sogno giocare per loro”

Dunque, Vidal potrebbe tornare in Sud America già in estate. Flamengo Vidal non è soltanto un’ipotesi da fantacalcio ma una possibilità concreta per il proseguo della sua carriera. E a confermare questa possibilità arriva anche l’annuncio in ottica mondiale: “Tiferò Brasile, è la più forte tra le partecipanti. L’Argentina? Ho vinto due finali di Copa America contro di loro e contro Messi. Non ho paura di loro, forse loro ne hanno di me… Se dovessimo giocarne una terza vincerò anche quella” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!