Home Calciomercato Fiorentina, Chiesa: ”60 milioni? E Mbappé quanto vale?!”

Fiorentina, Chiesa: ”60 milioni? E Mbappé quanto vale?!”

CONDIVIDI
Chiesa
Chiesa © Getty Images

CHIESA: ”60 MILIONI? ESAGERATI…” – Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Federico Chiesa ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono felice alla Fiorentina e voglio dimostrare il mio valore. Se valgo 60 milioni di euro? Esagerati… Non credo di valere così tanto. Astori? Legava tutto lo spogliatoio, è sempre con noi. Quando è arrivato Hugo gli ha fatto capire a gesti che cosa chiedeva l’allenatore, è stato un capitano vero. Obiettivi? Vogliamo lottare per l’Europa, a Firenze abbiamo la spinta dei nostri tifosi.”

Fiorentina, Chiesa: ”Valgo 60 milioni? Esagerati…”

CHIESA: ”ASTORI GRANDE CAPITANO” – ”Ora la mia testa è concentrata nella sfida contro il Cagliari, vogliamo e dobbiamo vincere. Un Top Player che prenderei? Mbappé. Il rigore contro l’Atalanta? Io devo pensare a giocare, ha già parlato la società. Nazionale? E’ un’Italia giovane, voglio solo dimostrare di meritare l’azzurro. Non mi sento imprescindibile o altro, lavoro sodo per migliorare sempre. Ruolo? Sono a disposizione della squadra e dell’allenatore. Sto dove mi chiede Pioli, destra o sinistra è indifferente” ha concluso. Dunque, Chiesa pensa solo a fare bene e a diventare un campione entro i prossimi anni. Con lui, Bernardeschi e Insigne, la nazionale sembra gettare le prime basi per il futuro con la speranza di ritornare ai fasti di un tempo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!