Home Calciomercato Fekir Liverpool, salta tutto: il comunicato ufficiale del Lione

Fekir Liverpool, salta tutto: il comunicato ufficiale del Lione

CONDIVIDI
Fekir Liverpool
Fekir ©Getty Images

Fekir Liverpool, salta tutto: il comunicato ufficiale del Lione che annuncia la permanenza del 24enne francese di origini algerine.

LIONE – Colpo di scena: sembrava fatta e invece salta sul più bello il trasferimento di Nabil Fekir al Liverpool. Ad annunciarlo, proprio in questi istanti, è il Lione attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito:

Futuro Kekir, ufficiale: resta al Lione

“Il Lione informa che le negoziazioni con il Liverpool e Nabil Fekir per il trasferimento del capitano del Lione non sono andate a buon fine e che l’Olympique Lyonnais ha deciso di porre fine a questa trattativa stasera alle ore 20,00. Anche se il club di Liverpool è stato la priorità di un possibile trasferimento di Fekir, il Lione è molto contento della permanenza del suo capitano per la stagione 2018/2019 durante la quale la squadra giocherà la Champions League”. Una notizia davvero inaspettata, almeno fino a qualche giorno fa quando sembrava sicuro l’addio di Fekir al Lione e il suo passaggio al Liverpool.



  

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!