Home Calciomercato Fabinho Milan, nuova idea per la mediana: le ultime

Fabinho Milan, nuova idea per la mediana: le ultime

CONDIVIDI
Strasburgo-Monaco
Fabinho © Getty Images

FABINHO MILAN, I ROSSONERI CORRONO AI RIPARI – Dopo gli infortuni che hanno decimato la rosa del Milan, soprattutto difesa e centrocampo (con Biglia e Bonaventura che dovranno osservare rispettivamente un periodo di riposo compreso tra i 4 e i 5 mesi), la società sta cercando di trovare delle soluzioni nel mercato di gennaio che possano permettere a Gattuso di continuare a fare bene in ottica qualificazione Champions.

Fabinho Milan, nuova idea per la mediana

FABINHO MILAN, NUOVA IDEA IN PRESTITO – Tra i vari nomi che sono stati fatti è spuntata anche un’affascinante ipotesi proveniente direttamente dalla Premier League: secondo il ‘Corriere dello Sport’, Leonardo starebbe pensando a Fabinho del Liverpool, acquistato l’estate scorsa per circa 45 milioni di euro dal Monaco. Il brasiliano potrebbe arrivare in prestito se arriverà l’ok direttamente dal tecnico Klopp, che ha cominciato ad utilizzarlo un po’ di più nelle ultime settimane. Il Milan si garantirebbe quantità e qualità e ha chiesto informazioni tramite alcuni intermediari, tentando di instaurare una trattativa sullo stile dell’arrivo di Bakayoko. Il Milan ci pensa seriamente ma tutto dipenderà dal lasciapassare che dovrà necessariamente arrivare dai ‘reds’ ma anche dal calciatore, profilo che vuole giocare con continuità e che non disdegnerebbe un’esperienza in Italia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!