Home Calciomercato Esonero Velazquez, Montella al suo posto? In pole anche Paulo Sousa

Esonero Velazquez, Montella al suo posto? In pole anche Paulo Sousa

CONDIVIDI
Coppa del Re semifinali
Vincenzo Montella, allenatore del Siviglia ©Getty Images

ESONERO VELAZQUEZ, FUTURO IN BILICO – La posizione del tecnico dell’Udinese continua ad essere in bilico. L’Udinese, che non sembra più pimpante e vivace come le prime giornate, preoccupa per l’inversione di tendenza e per una classifica tutt’altro che esaltante dopo le prime 10 giornate. Per evitare di rimanere invischiata troppo a lungo per la lotta per non retrocedere, potrebbero essere presi dei provvedimenti estremi entro i prossimi giorni.

Esonero Velazquez, Montella al suo posto?

ESONERO VELAZQUEZ, I NOMI IN POLE – Stando a ‘Sky’, la posizione dell’attuale allenatore dell’Udinese non sarebbe più solida come qualche settimana fa. Velazquez è sempre più in bilico e il pareggio contro il Genoa ha acuito ancora di più i dubbi della proprietà friulana. Per questo non sono da escludere alcune considerazioni importanti in merito al suo futuro: da qualche giorno di parla con insistenza addirittura di due allenatori davvero importanti come Vincenzo Montella e Paulo Sousa, attualmente senza contratto dopo aver concluso le rispettive avventure con il Siviglia e in Cina. Montella, esonerato ben due volte la scorsa stagione prima dal Milan e poi dal Siviglia, accetterebbe di buon grado la chiamata friulana al pari del portoghese, pronto a tornare in campo dopo l’altalenante esperienza cinese.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!