Home Calciomercato Esonero Paulo Sousa, addio al Tianjin: torna in Serie A?

Esonero Paulo Sousa, addio al Tianjin: torna in Serie A?

CONDIVIDI
Paulo Sousa ©Getty Images

ESONERO PAULO SOUSAPaulo Sousa ha già concluso la sua avventura cinese con il Tianjin Quanjian. Il club cinese lo ha esonerato dopo il 3-0 subito nell’ultima partita, condannandolo definitivamente dopo i continui passi falsi collezionati nelle ultime settimane. Reduce da sei giornate senza successi con allegato 13 posto, la proprietà ha deciso di cambiare la guida tecnica e affidarsi ad un altro allenatore che potesse dare la classica scossa alla squadra. L’ex tecnico della Fiorentina torna così nel suo paese in attesa di una chiamata da parte di qualche club europeo con ambizioni europee…

Esonero Paulo Sousa, torna in Serie A?

ESONERO PAULO SOUSA, TORNA IN SERIE A? – Esonerato in terra cinese, Paulo Sousa potrebbe tornare in auge per qualche club europeo. Da tempo si parla di un ritorno nel calcio che conta e spesso è stato accostato nuovamente anche a qualche club italiano. Dopo la buona parentesi con la Fiorentina, soprattutto al primo anno quando ha mostrato un calcio e ha ottenuto risultati importanti, il suo nome ha continuato a circolare nell’ambiente e suscita un certo appeal anche a qualche blasonata società in Serie A: difatti, in caso di esonero di Gattuso, è stato accostato al Milan tra la ristretta cerchia di possibili successori. Ora che è libero da qualsiasi vincolo contrattuale, Paulo Sousa potrebbe risultare tra i candidati principali per una possibile sostituzione…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!