Home Calciomercato Esonero Ballardini, le ultime in casa Genoa: pronto Nicola

Esonero Ballardini, le ultime in casa Genoa: pronto Nicola

CONDIVIDI
Esonero Ballardini
Davide Nicola © Getty Images

Esonero Ballardini, le ultime in casa Genoa: pronto Nicola a prendere il suo posto sulla panchina della compagine rossoblu.

Momento delicato per il Genoa, che è reduce dalla sorprendente sconfitta interna contro il Parma in una delle gare più attese dell’ottava giornata del campionato di Serie A e che occupa adesso la dodicesima posizione in classifica a quota 12 punti. Il presidente Preziosi starebbe addirittura pensando di sollevare dall’incarico il tecnico Ballardini: secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il principale indiziato a subentrare a Ballardini sarebbe Davide Nicola, che a Genova ha giocato nella stagione 1992/93, dal 1995 al 1998 e dal 1999 al 2002.

Genoa, Preziosi esalta Piatek

E’ attualmente il capocannoniere della Serie A con 9 reti e il Genoa si gode adesso Krzysztof Piatek. Ecco quanto ammesso dal presidente del club rossoblu, Enrico Preziosi, in esclusiva ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’: “Appena ho visto questo giocatore, attraverso i filmati, è stato amore a prima vista. Mi è sembrato di rivedere in campo Gigi Riva visto che sa fare tutto e la trattativa è durata pochissimo, quasi nulla. Piatek è tra i migliori al mondo e potenzialmente è meglio di Lewandowski“. >>> GENOA, PREZIOSI PARLA DI PIATEK

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!