Home Calciomercato Emre Can sbarca a Torino: venerdì viste mediche e firma con la...

Emre Can sbarca a Torino: venerdì viste mediche e firma con la Juve

CONDIVIDI
Emre Can Juventus
Emre Can ©Getty Images

TORINO – C’è finalmente la data per l’approdo di Emre Can a Torino venerdì visite mediche e firma.

Dopo mesi di attese, di ansie, di rumors e di smentite, è pronto a scriversi il capitolo fine della vicenda legata all’approdo alla Juventus di Emre Can. Il calciatore tedesco, la prossima settimana, diventerà ufficialmente un calciatore bianconero per la gioia dei tifosi che ormai da quasi un anno attendono questo momento. Risolti tutti i problemi burocratici ed ufficializzato l’addio a parametro zero al Liverpool, il centrocampista di origine turca potrà tuffarsi a capofitto nella sua nuova vita juventina.

Giovedì Emre Can sarà a Torino: venerdì visite mediche con la Juve

Nella giornata di giovedì, l’ex calciatore del Bayer Leverkusen è atteso presso l’aeroporto di Caselle per il primo contatto con la città di Torino. Dopo di ciò, venerdì mattina, sarà tempo di visite mediche di rito, visita alla sede ed al JMuseum e firma sul contratto quinquennale che lo legherà alla Juve. C’è molta attesa per quanto riguarda la scelta del numero di maglia di Emre Can. Il numero 23, il suo preferito, è al momento sulle spalle di Wojciech Szczesny che potrebbe però ereditare la #da Gigi Buffon. Pochi giorni e si scoprirà tutta la verità.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!