Home Calciomercato Douglas Costa Manchester City, 100 milioni: Guardiola vuole il brasiliano

Douglas Costa Manchester City, 100 milioni: Guardiola vuole il brasiliano

CONDIVIDI
Juventus-Tottenham
Douglas Costa ©Getty Images

TORINOManchester City scatenato: se in giornata è stata data la notizia per la chiusura di Mahrez, in serata è arrivata un’altra notizia bomba in merito a Douglas Costa. La squadra di Guardiola vuole anche lo juventino, recentemente riscattato, e sembra propenso a spendere ben 100 milioni di euro! Le sue prestazioni in Italia lo hanno fatto diventare nuovamente un uomo mercato e Douglas Costa potrebbe sbarcare alla corte di Guardiola dopo il mondiale. Per la Juventus sarebbe una clamorosa plusvalenza dopo averlo pagato complessivamente circa 45 milioni di euro.

Douglas Costa Manchester City, 100 milioni: la Juventus ci pensa

Pep Guardiola spingerebbe per averlo e cercare di vincere la tanto agognata Champions League. Douglas è stato un suo ex giocatore nel 2015-16 al Bayern Monaco, dunque è già rodato con i meccanismi dello spagnolo e sarebbe un colpo di spessore importante. Inoltre, come riporta ‘Mediaset’, il ricavato che otterrà la Juventus potrebbe essere subito reinvestito per cercare di portare a Torino il laziale Milinkovic-Savic. Sullo sfondo rimane anche Chiesa, esterno d’attacco cercato da tutte le big.

Per concludere in bellezza, i ‘citizens’ sarebbero vicini anche alla chiusura di Jorginho, come annunciato da De Laurentiis sempre in serata…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!