Home Calciomercato Dele Alli Tottenham, UFFICIALE: rinnovo fino al 2024

Dele Alli Tottenham, UFFICIALE: rinnovo fino al 2024

CONDIVIDI
Dele Alli Tottenham
Dele Alli ©Getty Images

Dele Alli Tottenham, UFFICIALE: arriva il rinnovo fino al 2024 per il forte centrocampista della Nazionale inglese classe ’96.

DELE ALLI RINNOVA CON IL TOTTENHAM – La notizia circolava già da diverse settimane e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Dele Alli ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 30 giugno 2024. Una pessima notizia per tutte le squadre interessate al centrocampista della Nazionale inglese che, nonostante la giovane età (classe ’96), è già tra i più forti del panorama calcistico europeo.

Mercato Tottenham, anche Eriksen verso il rinnovo

Nonostante l’interesse di alcune delle principali compagini europee, tra cui Real Madrid e Juventus, Christian Eriksen potrebbe indossare la maglia del Tottenham ancora per diverse stagioni. Lo riferisce il ‘Sun on Sunday’, secondo cui sarebbero ripartiti i contatti per il rinnovo del centrocampista danese classe ’92 che potrebbe arrivare a percepire 160mila sterline a settimana. Cifre da capogiro, insomma, per la firma di Eriksen. >>> ERIKSEN-TOTTENHAM, RINNOVO IN ARRIVO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!