Home Calciomercato De Zerbi Sassuolo, è fatta: contratto biennale

De Zerbi Sassuolo, è fatta: contratto biennale

CONDIVIDI
De Zerbi Sassuolo
De Zerbi ©Getty Images

De Zerbi Sassuolo, è fatta: contratto biennale per l’ex tecnico del Benevento che nella prossima stagione allenerà i neroverdi.

MODENA – In molti lo avevano accostato anche alla panchina del Cagliari, ma alla fine Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Sassuolo. La trattativa va avanti da diverse settimane e – secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’ – le parti avrebbero finalmente raggiunto l’accordo. L’ex tecnico del Benevento, che prende dunque il posto di Iachini, si lega al club neroverde con un contratto biennale.

De Zerbi Sassuolo, c’è la firma

Una svolta importante per il Sassuolo che, dopo le difficoltà della scorsa stagione, ha deciso di affidarsi ad un nuovo tecnico per il campionato 2018-2019. Nelle prossime ore arriverà anche l’atteso comunicato ufficiale, ma ormai non ci sono più dubbi: Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Sassuolo e prende il posto di Iachini. Una buonissima notizia per tutti i tifosi della compagine emiliana…

Ore 14,10 – Arriva anche l’annuncio ufficiale del Sassuolo attraverso il proprio profilo Twitter: “Roberto De Zerbi è il nuovo tecnico del Sassuolo. Un caloroso benvenuto a Mister De Zerbi da parte di tutto il Sassuolo Calcio! Buon lavoro Mister!”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!