Home Calciomercato De Vrij Inter, contratto depositato: colpaccio colossale dei nerazzurri

De Vrij Inter, contratto depositato: colpaccio colossale dei nerazzurri

CONDIVIDI
Olanda-Italia
De Vrij © Getty Images

MILANODe Vrij Inter, ci siamo: contratto depositato, colpaccio della società nerazzurra che se l’aggiudica a costo zero. 

Una buona notizia per l’Inter in queste ultimissime ore: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato depositato in Lega Calcio il contratto di Stefan de Vrij, in scadenza di contratto e prossimo centrale difensivo titolare di Spalletti. Il giocatore ha firmato un quadriennale da oltre 4 milioni di euro netti a stagione più bonus, un rinforzo di spessore internazionale che sa di vero colpaccio, visto che l’olandese è uno dei più forti centrali d’Europa e sbarcherà a Milano senza costi del cartellino.

De Vrij Inter, contratto depositato

Chi invece potrebbe non restare è Cancelo, per il quale il Valencia continua a chiedere 35 milioni di euro e non intende fare sconti, forte anche della possibilità di rivenderlo ad un prezzo maggiorato in estate, dopo il mondiale. Per avere qualche possibilità, l’Inter deve qualificarsi alla Champions ma deve far fronte ai problemi di bilancio con l’Uefa, un bel problema considerato che si tratta di plusvalenze e non di semplici cessioni sul mercato. Le alternative a Cancelo sono Vrsaljko e Kaderabek dell’Hoffenheim. Piace anche Semedo del Barcellona, società con cui si discuterà di Rafinha, anch’egli possibile giocatore da riscattare se i termini verranno rinegoziati.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!