Home Calciomercato Dalla Fiorentina un messaggio chiaro: ‘Resisteremo a tutto per Chiesa’

Dalla Fiorentina un messaggio chiaro: ‘Resisteremo a tutto per Chiesa’

CONDIVIDI
Futuro Chiesa
Chiesa © Getty Images

FIRENZE – La Fiorentina non ha nessuna intenzione di far partire Federico Chiesa. A confermarlo il responsabile del calciomercato, Pantaleo Corvino.

Non ci saranno pazze offerte che questa estate potranno convincere la Fiorentina a far partire Federico Chiesa. L’attaccante viola non lascerà Firenze nemmeno se dovessero essere proposti tanti milioni al club viola e la società pare compatta in questo. La volontà del club è quella di porre le basi per un progetto a lungo termine, puntando tutto sul ragazzo cresciuto nelle giovanili del club toscano. Pantaleo Corvino, dg della società gigliata è stato chiarissimo ai microfoni di Sky Sport.

Dalla Fiorentina un messaggio chiaro: ‘Resisteremo a tutto per Chiesa’

Siamo nella condizione di poter resistere a qualunque tentazione per Federico Chiesa e così faremo“. Parole chiarissime corredate su una riflessione ad ampio raggio sul momento della squadra: “Nonostante abbiamo cambiato tanto, la squadra ha dato una grande prova quest’anno ed ha confermato di avere grandi valori. Pioli resterà e siamo convinti con lui di aver fatto la scelta migliore. Resteranno anche Laurini e Biraghi: quando hai dei terzini buoni fai fatica a trovarli sul mercato. Li tratterremo”. La viola vuole quindi costruire e ripartire da questa straordinaria stagione vissuta nel ricordo del capitano Davide Astori.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!