Home Calciomercato Conte Real Madrid, si continua a trattare: 3 ostacoli per il si...

Conte Real Madrid, si continua a trattare: 3 ostacoli per il si definitivo

CONDIVIDI
Conte Milan
Conte © Getty Images

CONTE REAL MADRID, NON E’ FINITA… – Antonio Conte si allontana sempre di più dalla panchina del Real Madrid. Dopo la nomina di Solari, tutto sembrava presagire per la nomina come nuovo allenatore dei ‘blancos’, che nomina che starebbe tardando ad arrivare per un presunto rifiuto dello stesso Conte. C’è, invece, chi parla di un dietrofront da parte di Perez a causa delle resistenze dello spogliatoio e delle richieste sul mercato… SECCO NO DA UNA CLAMOROSA SORPRESA

Conte Real Madrid, porta ancora aperta

CONTE REAL MADRID, ECCO I PROBLEMI – Dopo il presunto no di Antonio Conte, anche Michael Laudrup ha detto no alla possibilità di allenare il Real. Così per Santiago Solari si aprono le porte della prima squadra per almeno due settimane, termine ultimo entro il quale Florentino Perez dovrà prendere la decisione se confermarlo o ‘cacciarlo’. Tuttavia, secondo ‘As’ l’opzione Conte è ancora aperta anche se vanno superati gli ostacoli economici, tecnici e di spogliatoio. Perez, infatti, teme che la nomina di Solari sia una sorta di autogestione dello spogliatoio e non intende continuare a vivere una stagione al di sotto delle possibilità visto che i giocatori hanno la pancia piena dopo le 3 Champions vinte consecutivamente; per questo continua a prendere corpo l’ipotesi dell’ex CT della nazionale, allenatore di polso e dai metodi duri che indica un’inversione di tendenza all’interno del Real. Conte, che ha già un accordo di massima, deve superare le resistenze sulle garanzie tecniche in ottica mercato e quelle dello spogliatoio, non convinto appieno di mettersi a totale disposizione della nuova guida tecnica.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!