Home Calciomercato Conte Real Madrid, la trattativa va avanti: tutto dipende da Messi

Conte Real Madrid, la trattativa va avanti: tutto dipende da Messi

CONDIVIDI
Conte
Conte © Getty Images

CONTE REAL MADRID, DECIDE… MESSI! – Conte al Real Madrid è un’ipotesi tutt’altro da scartare. Con l’arrivo di Lopetegui che ha preso il posto di Zidane e ha ereditato la squadra senza Ronaldo, i ‘blancos’ si stanno ritrovando nel bel mezzo di una crisi senza fine che sta coinvolgendo tutto l’ambiente. Per questo il nome dell’ex allenatore della Juventus torna prepotentemente di moda nella capitale spagnola. Come riporta ‘Mediaset’, la deadline è fissata per il 28 ottobre, giorno di Barcellona-Real Madrid: sarà Messi a decidere il destino di Conte e LopeteguiCONTE IL PARAFULMINE: CERCATO ANCHE DAL… 

Conte Real Madrid, decide Messi!

CONTE REAL MADRID, SI TRATTA – Esonerato dal Chelsea, Conte potrebbe dire si ed ereditare la panchina di Lopetegui. Se a giugno aveva inizialmente detto di no, ora le cose sarebbero diverse perché detterebbe meglio le proprie regole nel caso riuscisse a riportare a galla i madrileni. Cercato anche dal Milan in tempi non sospetti, un suo ritorno in Italia sarebbe decisamente improbabile vista l’intromissione di Perez. Anche la Roma ha effettuato dei sondaggi, così come il Bayern Monaco: a questo punto sembra un affare estero con possibili conseguenze legate ai risultati delle prossime giornate. CONTE IN ITALIA? LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!