Home Calciomercato Clausola Brozovic, l’agente: ”Se qualcuno vuole pagare 60 milioni…”

Clausola Brozovic, l’agente: ”Se qualcuno vuole pagare 60 milioni…”

CONDIVIDI
Brozovic Inter
Brozovic © Getty Images

CLAUSOLA BROZOVIC – L’Inter non intende privarsi di Brozovic e vuole trattenerlo a tutti i costi. Rinato con Spalletti, anche i detrattori si sono ricreduti sulla straordinaria crescita dell’ultimo anno e mezzo. E l’Inter pensa ad aumentare la clausola rescissoria nonostante sia un’arma a doppio taglio. Lo rivela ‘Mediaset’, secondo cui l’interesse suscitato per lui potrebbe spingere alcuni club a pagare il prezzo stabilito o comunque a trattare il suo trasferimento. Le prestazioni di alto livello non sono passate inosservate ai classici addetti ai lavori…

Clausola Brozovic, 60 milioni

CLAUSOLA BROZOVIC: 60 MILIONI – Oggi Brozovic è un punto di riferimento per l’Inter che vuole puntare su di lui anche per il futuro. Lo ha confermato anche l’agente Miroslav Bicanic al giornale croato Vecernji: “Il club nerazzurro gli ha dato la giusta importanza, Marcelo è cresciuto notevolmente e sta dimostrando il suo valore in campo. Partenza? Solo chiacchiere, se qualcuno lo vuole e vuole pagare la clausola rescissoria di 60 milioni dovrà trovare anche l’accordo con lui. Non pensa all’addio ed è concentrato esclusivamente sull’Inter” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!