Home Calciomercato Chelsea Sarri, chiesti 4 giocatori al Napoli: tesoretto da 90 milioni

Chelsea Sarri, chiesti 4 giocatori al Napoli: tesoretto da 90 milioni

CONDIVIDI
Serie A 31a giornata
Stadio San Paolo (Getty Images)

NAPOLI – Il Napoli potrebbe sfruttare un possibile tesoretto da 80 milioni di euro. Le ultime news, riportate da ‘Premium’, parlano dell’interesse del Chelsea per 4 giocatori azzurri. Non è ancora fatta per il passaggio di Maurizio Sarri al club londinese ma già impazzano i rumors di mercato. Come De Laurentiis si accorderà col Chelsea per liberarlo, inizierà anche la trattativa che potrebbe portare alcuni dei suoi condottieri a Londra. Lo riporta l’Independent’, secondo cui nei prossimi giorni avverrà il primo passo, ossia l’ingaggio del tecnico. Chelsea Sarri, dunque, è un’operazione in via di definizione.

Chelsea Sarri, chiesti 4 giocatori del Napoli

Una volta che Sarri si insedierà sulla panchina londinese al posto di Conte, i club tratteranno anche l’acquisizione di qualche cartellino. Nel maxi affare dovrebbero rientrare Albiol, Ghoulam, Callejon e Mertens. Gli azzurri sono pronti a parlarne ma al giusto prezzo: fermo restando che almeno un paio rimarranno, molto dipenderà anche dalla decisione di Ancelotti. Tuttavia, sono rispettivamente valutati intorno agli 8 milioni, 35, 22 e 28, cifre che sommate danno un totale di 93 milioni. Roman Abramovich è pronto a trattare per accontentare il suo nuovo tecnico, che ha bisogno di una base già definitiva che possa aiutare la rosa ad assimilare i suoi dettami tattici in tempi brevi. Il tecnico preme per avere soprattutto i due spagnoli e il belga, mentre l’algerino è da verificare per quanto riguarda la condizione fisica.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!