Home Calciomercato Cancelo Inter, niente riscatto a fine stagione

Cancelo Inter, niente riscatto a fine stagione

CONDIVIDI
Cancelo Inter
Cancelo ©Getty Images

Cancelo Inter, niente riscatto a fine stagione per il terzino destro portoghese che dirà addio all’Italia e farà ritorno al Valencia.

MILANO – E’ uno dei giocatori più in forma dell’Inter e viene da una serie di prestazioni davvero positive, ma in estate Joao Cancelo farà le valigie. Il giocatore si è trasferito in Italia in prestito dal Valencia, ma i nerazzurri avrebbero ormai deciso di non riscattarlo per le elevate richieste della società spagnola. Scelta definitiva, dunque, a prescindere da quello che sarà l’esito della sfida con la Lazio e dal piazzamento finale in classifica.

Cancelo Inter, addio in estate

L’importantissima indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Superdeporte’, il ds Ausilio avrebbe già comunicato al Valencia di non essere nelle condizioni di pagare i 35 milioni di euro del riscatto di Cancelo. Ma non è sicura la sua permanenza in Spagna. Il 23enne di Barreiro, infatti, potrebbe salutare la Spagna per provare una nuova esperienza in un altro campionato. Vedremo come andrà a finire e vi terremo sicuramente aggiornati.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!