Home Calciomercato Calciomercato, Zaza: “Voglio restare al Valencia”

Calciomercato, Zaza: “Voglio restare al Valencia”

CONDIVIDI
Zaza
Zaza © Getty Images

Calciomercato, Zaza ha affermato di voler restare al Valencia. AS ha riportato le parole del giocatore del club spagnolo: “Gioco e segno, potrei fare di più, ma sono in un grande club, in una bella città dove mi trovo bene. Io non voglio andare via“. L’ex centravanti di Juventus e Sassuolo si è ambientato al meglio in Spagna e non ha intenzione di cambiare maglia alla fine di questa stagione. La punta è pronta quindi a continuare la sua avventura a Valencia. L’attaccante classe 1991 ha vissuto un’ottima prima parte di stagione mettendo a segno molti gol, pagando poi l’ottimo momento di Rodrigo che è diventato la stella della squadra.

Calciomercato, Zaza allontana il ritorno in Italia

Per il centravanti italiano si era parlato in passato di un possibile ritorno in Italia. Fiorentina, Torino e Lazio si erano interessate al suo cartellino. Molto dipenderà anche dalla volontà del Valencia nei confronti dell’ex giocatore della Juventus anche se appare difficile che possa tornare in Italia per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Poche squadre potrebbero permettersi un acquisto così oneroso durante l’estate. Si sa però che le vie del calciomercato sono infinite ed il futuro della punta è ancora tutto da scrivere.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!