Home Calciomercato Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Berardi

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Berardi

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Berardi © Getty Images

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Berardi: il direttore sportivo Monchi vuole l’attaccante attualmente in forza al Sassuolo.

CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante una campagna acquisti fin qui davvero importante, la Roma è alla ricerca di un esterno offensivo in vista della prossima stagione. La trattativa con il Milan per Suso appare complicata e così c’è da registrare in casa giallorossa un ritorno di fiamma per Domenico Berardi. Secondo quanto riportato oggi da ‘Il Romanista’, l’allenatore Di Francesco avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza l’acquisto del 24enne di Cariati del Sassuolo e l’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi in questi ultimi giorni di mercato.

Mercato Roma, si punta anche a N’Zonzi

Adesso ci siamo davvero. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia e della nazionale francese classe ’88. L’Arsenal, infatti, non rappresenta più un problema per il club giallorosso vista la chiusura del mercato inglese e dunque il direttore sportivo Monchi si ritrova da solo nella corsa al 29enne originario di Colombes. La Roma continua a offrigli un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione e ora l’affare tra i due club può davvero decollare. Vedremo come andrà a finire nei prossimi giorni. >>> N’ZONZI-ROMA, LE ULTIME