Home Calciomercato Calciomercato Roma news, torna di moda Berardi

Calciomercato Roma news, torna di moda Berardi

CONDIVIDI
Berardi
Berardi © Getty Images

Calciomercato Roma news, torna di moda Berardi per l’attacco giallorosso. Conquistato un posto in Champions League la squadra di Di Francesco aspetta di chiudere la stagione in corso andando a far visita al Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Proprio dalla squadra di Iachini potrebbe arrivare il prossimo rinforzo per l’attacco di Di Francesco. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it i capitolini avrebbero messo nel mirino Domenico Berardi. Il giocatore piace molto al tecnico che lo ha avuto a disposizione durante l’esperienza in neroverde e potrebbe provare a portarlo nella capitale.

Calciomercato Roma news, Berardi nel mirino

A fargli posto nella rosa potrebbe essere proprio ex giocatore della squadra emiliana. Non ha convinto infatti Defrel con il francese che appare destinato alla cessione durante la prossima estate. La presenza di Schick e Dzeko ha tolto spazio all’ex Cesena che cercherà una nuova sistemazione durante la prossima sessione di trattative. Per il talento italiano classe 1994 potrebbe essere invece la possibilità di misurarsi in una grande squadra in vista del prossimo campionato. La presenza di Di Francesco in panchina poi potrebbe facilitare l’operazione con la punta che conoscerebbe già bene il tecnico. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!