Home Calciomercato Calciomercato Roma news, Inter ancora forte su Strootman

Calciomercato Roma news, Inter ancora forte su Strootman

CONDIVIDI
Strootman
Strootman © Getty Images

Calciomercato Roma news, l’Inter non molla Strootman. I giallorossi sono più che mai concentrati sul finale di stagione con gli uomini di Di Francesco che hanno nel mirino la semifinale di Champions League contro il Liverpool, oltre al finale di campionato per provare a centrare nuovamente la qualificazione alla massima manifestazione continentale. Nel frattempo però iniziano a circolare fortemente le voci di calciomercato. Oltre ai possibili acquisti si pensa anche alle possibili cessioni per mettere a posto i conti. Una partenza però potrebbe non essere voluta dal club, ma solo accettata per via della clausola rescissoria. L’Inter infatti ha individuato in Strootman il giocatore giusto per rinforzare la propria linea mediana con l’ex PSV legato da una clausola ai giallorossi.

Calciomercato Roma news, assalto Inter su Strootman

I nerazzurri potrebbero pagare i 45 milioni di euro che legano il giocatore alla squadra giallorossa per sistemare il reparto mediano della squadra di Spalletti. Il giocatore infatti è considerato dal club meneghino l’uomo giusto per sistemare il centrocampo, mettendolo al fianco di Brozovic, sempre più decisivo nel ruolo di regista basso. Nelle prossime settimane, probabilmente appena finito il campionato, ci sarà un incontro tra le parti per discutere del futuro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!