Home Calciomercato Calciomercato Roma news, idea Sportiello

Calciomercato Roma news, idea Sportiello

CONDIVIDI
Sportiello
Sportiello © Getty Images

Calciomercato Roma news, Sportiello per il ruolo di dodicesimo. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport i capitolini avrebbero messo nel mirino l’estremo difensore della Fiorentina. Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto ai viola con il suo cartellino che è di proprietà dell’Atalanta. Classe 1992, potrebbe andare a ricoprire il ruolo di dodicesimo alle spalle di Alisson in giallorosso. Quello che appare certo è che il suo futuro non sarà a Bergamo, mentre è da capire se i viola vorranno riscattare il suo cartellino. La società dei Della Valle infatti sarebbe sulle tracce di Meret, estremo difensore che piace molto anche ai giallorossi.

Calciomercato Roma news, Sportiello nome nuovo

Il portiere potrebbe quindi trasferirsi nella capitale durante l’estate anche se prima bisognerà capire quella che sarà l’intenzione della Fiorentina. Possibile che il valzer dei numeri uno possa cominciare a breve. L’arrivo di Perin alla Juventus infatti potrebbe dare il via ai cambi di maglia dei portieri nei prossimi giorni. In casa Roma nel frattempo è vicino all’addio anche Skorupski. Il polacco è alla ricerca di una squadra per fare il titolare dopo un’annata passata a fare il vice. L’ex Empoli piace a Parma, Bologna e Sampdoria.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!