Home Calciomercato Calciomercato Roma, Dzeko: “Premier League? Non si sa mai, vedremo”

Calciomercato Roma, Dzeko: “Premier League? Non si sa mai, vedremo”

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Dzeko in azione ©Getty Images

Le ultime per quel che concerne il calciomercato Roma: ecco quanto ammesso in queste ore da Edin Dzeko in merito al suo futuro.

CALCIOMERCATO ROMA – E’ senza ombra di dubbio uno dei pezzi pregiati della rosa della Roma, ma in futuro Edin Dzeko potrebbe anche cambiare maglia. Ecco quanto ammesso dall’attaccante giallorosso ai microfoni di ‘Sky Sports News’: “Ritorno in Premier League? Forse è troppo tardi, ma non si sa mai e vedremo. Adoro il calcio inglese, ma adesso sono felice alla Roma e sono concentrato solo su questa squadra”. I tifosi giallorossi incrociano le dita e sperano nella permanenza nella Capitale di Dzeko. >>> ROMA, LITE DZEKO-EL SHAARAWY

Calciomercato Roma, due obiettivi in entrata

Roma molto attiva sul mercato in entrata e a caccia di giovani talenti in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo Monchi sarebbe adesso sulle tracce di Matthijs de Ligt e di Sandro Tonali: il difensore dell’Ajax piace anche alla Juve, ma la Roma punta sugli ottimi rapporti col suo agente Mino Raiola. Per Tonali, invece, la Roma aveva già offerto 12 milioni di euro qualche mese fa ma serviranno più soldi per convincere il Brescia a cedere il centrocampista classe 2000. >>> MERCATO ROMA, SI SEGUONO DE LIGT E TONALI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!