Home Calciomercato Calciomercato, Pellegri verso il ritorno in Serie A

Calciomercato, Pellegri verso il ritorno in Serie A

CONDIVIDI
Pellegri
Pellegri © Getty Images

Calciomercato, Pellegri potrebbe tornare in Serie A. Il Genoa lo vorrebbe in prestito dal Monaco in vista della seconda parte di campionato.

CALCIOMERCATO, PELLEGRI POTREBBE TORNARE AL GENOA – Potrebbe essere di nuovo in Serie A ed in particolare a Genova il futuro di Pietro Pellegri. Il giovane attaccante, passato al Monaco un anno fa, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, sarebbe di nuovo nel mirino della squadra rossoblu che sarebbe pronta ad iniziare le trattative con la squadra monegasca per portare il giocatore in Liguria. La formula dell’affare sarebbe di un prestito fino al termine del campionato in corso anche per permettere alla giovane punta di giocare con continuità. <<< GENOA, LE ULTIME >>>

Calciomercato, le ultime su Pellegri

CALCIOMERCATO, POSSIBILE RITORNO DI PELLEGRI – L’attaccante classe 2001 era nel mirino di diverse big italiane, beffate poi dalla squadra monegasca che ha accontentato il club di Preziosi. Nelle prossime settimane potrebbero iniziare le trattative per provare a riportare il giocatore in Italia. Un affare che potrebbe essere importante anche in ottica nazionale con il giovane talento che ha bisogno di giocare con continuità per crescere, trovare spazio ed imporsi. <<< GENOA, LEGGI IL PROSSIMO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!