Home Calciomercato Calciomercato Parma news, accordo totale: arriva Kucka

Calciomercato Parma news, accordo totale: arriva Kucka

CONDIVIDI

Sembra essere finalmente terminata la fase di stallo della trattativa tra Trabzonspor e Parma per il trasferimento in Emilia di Juraj Kucka. Il calciatore slovacco, ex Milan e Genoa, farà presto il suo ritorno in Italia: l’accordo tra tutte le parti in causa (le due società ed il calciatore) è ormai totale e dunque si attende solo l’ufficialità. Affare roboante per la compagine biancocrociata che accoglierà a breve il roccioso centrocampista classe 1987. <<<NON SOLO KUCKA: IL DS FAGGIANO STA LAVORANDO SOTTOTRACCIA PER UNA STELLINA DELLA JUVENTUS>>>

Calciomercato Parma news, accordo totale: arriva Kucka

Il calciatore arriverà nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto da 3 anni e mezzo stipulato ormai da diverse settimane. Un lieto ritorno in Italia per il centrocampista slovacco che ha trascorso tantissime stagioni della sua carriera in Serie A. La sua esperienza e la sua tecnica saranno utilissime per il Parma, squadra desiderosa di raggiungere quanto prima i 40 punti che vorrebbero dire salvezza matematica.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!